Dopo le tre candidature ottenute dal suo esordio alla regia, Quella notte a Miami…, Regina King sta già lavorando a un nuovo film. Quello dell’adattamento della serie a fumetti di David F. Walker, Sanford Green e Chuck Brown, Bitter Root. Un progetto molto interessante, nel quale la troviamo affiancata da Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed, Black Panther).
One Night in Miami: il trailer del film di debutto di Regina King
L’adattamento sarà affidato allo sceneggiatore e scrittore di fumetti Bryan Edward Hill. Intanto, prossimamente vedremo la King nelle vesti di attrice, nel western per Netflix con Jonathan Majors, Idris Elba e LaKeith Stanfield, The Harder They Come. Il suo primo ruolo davanti alla macchina da presa dopo la vittoria dell’Oscar come Miglior attrice non protagonista per Se la strada potesse parlare, nel 2019.
Sinossi:
Ambientato durante il ‘Rinascimento’ di Harlem del 1924, Bitter Root segue le vicende dei Sangery, una famiglia di ex grandi cacciatori di mostri costretta ad affrontare una inimmaginabile malvagità che minaccia New York City. Per generazioni, i Sangery hanno cacciato e curato quanti erano stati infettati da una forza soprannaturale che si nutre di pregiudizi, trasformando gli esseri umani in mostri orribili. Dopo la morte della maggior parte della famiglia, i Sangery sopravvissuti si troveranno divisi tra salvare o uccidere le creature, costretti a superare un passato doloroso e a cercare di contrastare un’invasione.