Black Adam, le nuove foto di “The Rock”  e della Justice Society of America  

Nuove foto di Black Adam mostrano i costumi accurati di Atom Smasher, Cyclone e del supereroe di Dwayne Johnson

0
Dwayne Johnson, Black Adam

Dwayne “The Rock” Johnson debutterà finalmente come supereroe ad ottobre in Black Adam diretto da Jaume Collet-Serra (Jungle Cruise). Il film si concentra sul personaggio di Johnson quando, dopo 5000 anni, esce dalla sua prigionia determinato a fare tutto il necessario per vendicare se stesso e la sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Black Adam, Dwayne Johnson con Pierce Brosnan nel primo trailer DC

Mentre il Black Adam di Johnson scatena la sua ira sul mondo moderno, le sue manovre selvagge attirano l’attenzione della Justice Society of America, un’organizzazione di supereroi che giura di fermare la furia di Adam per sempre. Il leader della JSA Hawkman (Aldis Hodge) entrerà in conflitto diretto con Black Adam, mentre il suo collega veterano Doctor Fate (Pierce Brosnan) rimarrà equilibrato e tenterà di mediare la disputa.

Nel frattempo, i membri più giovani della JSA in Black Adam, Atom Smasher (Noah Centineo) e Cyclone (Quintessa Swindell), cercheranno di uscire dall’ombra e affermare la propria identità mentre aiutano il dottor Fate e Hawkman ad affrontare Adam.

Total Film (tramite GamesRadar+) ha condiviso una serie di nuove immagini di Black Adam. Le foto mostrano agli abiti di Atom Smasher e Cyclone con il loro design meticoloso. Alcune altre foto gettano uno sguardo dietro le quinte delle riprese del film.

Atom Smasher e Cyclone finora sono brevemente apparsi in ogni trailer di Black Adam, ma non è stato sufficiente per discernere i dettagli dei loro abiti. Le braccia e la cintura in bronzo di Atom Smasher sono rivestite di vene che brillano mentre il supereroe aumenta le sue dimensioni. Cyclone è caratterizzata in modo leggermente diverso rispetto ai fumetti, ma la sua armatura violacea trasmette l’idea che il personaggio non sarà vulnerabile come lo era sulla carta.

Un’altra cosa che è abbastanza visibile nelle nuove immagini è il caos generale che Black Adam provocherà una volta sfuggito alla sua prigionia. I trailer di Black Adam hanno dato un’idea della violenza nel film, poiché le scene in cui Adam soffia via i jet e fa schiantare le auto con i suoi fulmini erano assolutamente terrificanti.

LEGGI ANCHE: Black Adam, il nuovo trailer del film con The Rock

Gli scatti dietro le quinte confermano la direzione dei trailer, poiché mostrano chiaramente come le città saranno devastate una volta che il guerriero sconvolto sarà a piede libero.

Guarda le nuove foto di Black Adam