Black List 2022, Britney Spears e tutte le nuove sceneggiature

Un elenco tra passato e futuro, con tanti riferimenti promettenti

0

OH THE HUMANITY
Gillian Weeks
Una commedia dark sul disastro di Hindenburg; O la storia, per lo più vera, di uno dei più grandi disastri della storia, degli stronzi che hanno cercato di insabbiarlo e della giornalista di gossip che fece arrabbiare molto i nazisti.

THERE YOU ARE
Brook Baker
Quando una drammaturga poco aggressiva perde il suo anello di fidanzamento, si trova costretta a viaggiare attraverso l’Italia con un uomo che avrebbe dovuto essere solo un’avventura di una notte per riaverlo, parlando d’amore e mentendo lungo la strada.

VIVA MEXICO
Miguel Flatow
Quando un supereroe in rovina viene tradito dal governo messicano decide di guidare un movimento sociale populista per combattere i Narcos, rovesciare il governo e liberare la popolazione.

COLORS OF AUTHORITY
Kevin Sheridan
Sfuggendo all’influenza di suo padre, James Sexton, figlio di uno sceriffo in Alabama, si unisce al dipartimento dello sceriffo di Los Angeles con l’ambizione di diventare un giorno lui stesso sceriffo. Sogni che diventano rapidamente difficili da realizzare quando si rende conto che il suo dipartimento è infestato da corruzione e depravazione morale. In guerra con potenti prestanome all’interno del dipartimento, minacce di morte che incombono da tutte le parti, James tradisce il codice del silenzio per incriminare l’amico intimo di suo padre, lo sceriffo Lee Baca. Basato su una storia vera.

THE MIDNIGHT POOL
Jonathan Esley
Angosciato dalla perdita della moglie, a causa di una setta suicida, un giornalista investigativo amareggiato si infiltra in una società segreta d’élite solo per trovare qualcosa di molto più sinistro.

THEY CAME FROM A BROKEN WORLD
Vanessa Block
L’anno è il 1955. Degli alieni in fuga dal loro pianeta devastato dalla guerra si rifugiano nella foresta della piccola città di Boon Falls. Quando Mia, una giovane in pieno lutto per la morte di sua madre, si imbatte in una donna aliena che ha bisogno del suo aiuto, una serie di inquietanti rivelazioni la conduce a una verità inimmaginabile.

DUMB BLONDE
Todd Bartels e Lou Howe
La storia degli inizi di Dolly Parton, e della sua esplosione sulla scena musicale della Nashville alla fine degli anni ’60 dominata dagli uomini.

PIKESVILLE SWEEP
Brendan McHugh
Dopo esser stato inaspettatamente eletto sindaco del suo piccolo villaggio minerario, un giovane bidello da poco vedovo affronta una nuova relazione con un misterioso uomo della città e cerca di capire come utilizzare la sua nuova posizione di potere per affrontare la corruzione che ha afflitto la città. per anni.

WILD
Michael Burger
Una giovane donna è decisa a proteggere un ladro in fuga rifugiatosi nella sua piccola città, anche se ciò significa rivelare il suo segreto più oscuro e violento.

CLEMENTINE
David L.Williams
Il racconto in tempo reale delle vicissitudini di una madre colombiana  che riesce a stento a scampare a una sparatoria al banco dei pegni e a fuggire al suo violento ex marito, un terrificante boss della mafia, e a una assassina assetata di sangue, inviata a riscuotere un debito scaduto. Il tutto mentre cerca di mantenere la figlia diabetica al sicuro.