Black List 2022, Britney Spears e tutte le nuove sceneggiature

Un elenco tra passato e futuro, con tanti riferimenti promettenti

0

WEARY RIDE THE BELMONTS
Josh Corbin
Dopo aver inscenato la sua morte molti anni prima, un vecchio pistolero è costretto a ricongiungersi con la figlia fuorilegge durante gli ultimi giorni del West.

42,6 YEARS
Seth Reiss
Dopo essersi risvegliato dopo il fallimento di una procedura salvavita sperimentale per cui era stato congelato criogenicamente per 42,6 anni, un giovane decide di rivolere indietro la sua ex ragazza. Dovrà superare il fatto che mentre lui non è invecchiato di un giorno, lei ha vissuto un’intera vita senza di lui.

BREAK POINT
Zachary Joel Johnson
Corteggiata da college e sponsor, una prodigio del tennis in declino si sforza di conservare il dominio in classifica contro la sua rivale dell’Accademia, mentre cerca di diventare professionista. Una scelta che la costringerà a raddoppiare il suo sogno o ad allontanarsi dal futuro per cui ha combattuto.

CARAVAN
Lindsay Michel
Durante la dinastia Tang, una giovane donna persiana si unisce a una carovana sulla Via della Seta per risolvere il mistero della scomparsa di suo padre. Dovrà lottare per la sopravvivenza quando i suoi compagni di viaggio si renderanno conto che in mezzo a loro si nasconde un demone mutaforma.

GATHER THE ASHES
Vikash Shankar
Dev e Siddharth sono due fratelli desiderosi di liberarsi dal sistema di affidamento londinese quando ricevono in eredità la vecchia fattoria della loro famiglia in Indi. Qualcosa di sinistro però si trova nelle radici del loro albero genealogico, il cui mistero cercheranno di scoprire insieme al loro passato.

HIMBO
Jason Hellerman
Un ingenuo spogliarellista vorrebbe iniziare una nuova vita, ma si ritrova al centro del violento divorzio del suo capo.

IT’S BRITNEY, BITCH
Cerina Aragones
Uno studio drammatico dell’icona pop mondiale Britney Spears, dal suo sfogo pubblico nel salone del parrucchiere di Tarzana, in California, alla sua recente vittoria in tribunale per riconquistare la sua libertà.

LIFE OF THE PARTY
Julie Mandel Folly & Hannah Murphy
In questa rivisitazione contemporanea di Frankenstein, due femministe adolescenti lottano per creare il fidanzato perfetto, solo per vedere il loro esperimento rovinarsi mentre soccombe alla definitiva origine della misoginia liceale: la squadra di football.

RIPPLE
Max Taxe
Un viaggiatore del tempo inizia a creare confusione nel passato, proprio mentre Miles incontra finalmente l’amore della sua vita. Al ritrovamento del quale non aiutano le linee temporali in continuo mutamento.

WILDFIRE
Chaya Doswell
Dopo aver provocato accidentalmente un incendio, Lu – di 7 anni, muto e proveniente da una famiglia violenta – inganna astutamente Merribelle, una laboriosa donna trans, facendola rapire, e creando un legame meravigliosamente inaspettato, con una devastante data di scadenza.