Black List 2022, Britney Spears e tutte le nuove sceneggiature

Un elenco tra passato e futuro, con tanti riferimenti promettenti

0

BELOW
Geoff Tock e Greg Weidman
Appena terminata la sua permanenza in prigione, un uomo tenta di rimettere a posto la propria vita svolgendo un lavoro misterioso che gli richiede di cercare forme di vita nascoste tra di noi.

BLACK DOGS
Kieran Turner
Nel 1973 i Led Zeppelin furono derubati di quasi un quarto di milione di dollari in contanti durante una serie di concerti a New York City. Un caso, raccontato nel romanzo di Jason Burhmester, mai risolto. E che qui vediamo dal punto di vista dei quattro giovani amici di Baltimora, impegnati a portare a termine quello che è forse il colpo più sfacciato nella storia del Rock & Roll.

BLACK KITE
Dan Bulla
Dopo che un devastante incendio ha spazzato via una piccola città della California, un’adolescente scompare, venendo data per morta. Un anno dopo, una madre ossessiva e un cinico investigatore di incendi dolosi iniziano a sospettare che sia ancora viva… e nelle grinfie di un predatore.

CHATTER
Chris Grillot
Bloccata in una piccola città cajun, una giovane madre che sta lottando contro la recidiva per un antidolorifico deve lottare per salvare sua figlia da una demoniaca fatina dei denti.

CRAIGSHAVEN
Nicole Ramberg
Un’adolescente in difficoltà deve confrontarsi con una leggenda locale quando la ricomparsa di un compagno di classe scomparso e una leggendaria nave fantasma svelano indizi sulla scomparsa di sua madre.

ETERNITY
Pat Cunnane
Dopo la morte ognuno ha a disposizione una settimana per scegliere dove trascorrere l’eternità. Per Joan, Larry e Luke, è davvero una questione di con chi trascorrerlo.

MARRIAGE BRACKET
Liv Auerbach & Daisygreen Stenhouse
Dieci anni dopo che un gruppo di amiche ha scommesso su quale di loro sarebbe stata l’ultima a sposarsi, le loro vite e relazioni da donne adulte vengono completamente sconvolte quando scoprono che gli 80 dollari che hanno investito in Bitcoin da ubriache ora valgono 5,2 milioni di dollari.

THE SEEKER
Camrus Johnson
Un racconto popolare prende vita quando i bambini del quartiere iniziano a scomparire dopo aver giocato a nascondino. Un gruppo di amici noto come “The Finder Four” si mette alla ricerca di risposte, per finire invece risucchiato in un pauroso mondo fantastico con una sola via d’uscita… Basato sul romanzo Young Adult di Daka Hermon, Hide & Seeker.

THE TRAP
Julie Lipson
Due sorelle gemelle trapeziste combattono i propri demoni interiori divise tra carriera, celebrità e famiglia. Il tutto mentre si esibiscono nello spettacolo più straziante della loro vita.

YOU’RE MY BEST FRIEND
Mary Beth Barone e Erin Woods
Lily è matura, apprensiva, artistica e… goffa. Rosie è dolce, premurosa, popolare e sogna di diventare una star. Quando Lily scoppia in lacrime il giorno del suo 15° compleanno perché non ha amici, sua zia Beth (una figura di spicco in un grande studio cinematografico) escogita un piano. Zia Beth accetta di dare il via alla carriera di attrice di Rosie purché possa interpretare in modo convincente il ruolo di una vita: la migliore amica di Lily. Basato sul romanzo di Jason Burhmester.