Black Widow, il piano di Scarlett Johansson nella nuova clip

Una sequenza adrenalinica e promettente presentata agli MTV Movie & TV Awards.

0

Si avvicina la data del 9 luglio, quando finalmente potremo vedere il film dedicato alla Black Widow di Scarlett Johansson. Una uscita in sala tra le più attese, della quale scopriamo una sequenza particolarmente emozionante e adrenalinica nella nuova clip presentata durante la serata degli MTV Movie & TV Awards.

Black Widow: il nuovo trailer del film Marvel Studios

Pochi secondi nei quali scopriamo il piano di Natasha Romanoff, braccata insieme alla Yelena di Florence Pugh. Un inseguimento ad alta velocità – e altissima intensità – che coinvolge una misteriosa motociclista e acrobazie uniche. Come potete vedere di seguito:

Nel film diretto da Cate Shortland, al fianco di Scarlett Johansson, troveremo David Harbour (Alexei/Guardiano Rosso) e Rachel Weisz (Melina). Atteso come la prima uscita della Fase Quattro del Marvel Cinematic Universe lo spy-action-thriller arriverà contemporanemente in sala e su Disney+

Sinossi:

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.