Blockbuster, dopo la serie un misterioso messaggio

Sul sito del brand è apparsa una frase che ha scatenato le ipotesi del pubblico online

0
Blockbuster

Be Kind… diceva Michel Gondry nel suo film del 2007, tradotto poi in Gli acchiappafilm. E, rifacendosi a quel titolo, è stato lo stesso account ufficiale di Blockbuster a lanciare un messaggio alquanto misterioso ai suoi follower. Un post molto semplice, che potrebbe lasciar presagire un clamoroso ritorno dopo la serie Netflix, da poco cancellata dopo una sola stagione.

LEGGI ANCHE: Blockbuster, la serie sull’ultimo negozio degli Stati Uniti (trailer)

 

Un marchio internazionale che negli anni ’90 ha costruito una fortuna tale da diventare iconico, e che di recente ha dato vita alla produzione con Randall Park e Melissa Fumero e al documentario The Last Blockbuster, sulla fine di un’epoca, segnata dalla bancarotta del 2010 e la scomparsa degli ultimi negozi intorno al 2014.

LEGGI ANCHE: L’ultimo Blockbuster diventa un Airbnb, ma solo per 3 notti

A resistere ancora lo shop di Bend, Oregon, e il sito web di proprietà di Dish Network che ultimamente era tornato alla vita con il messaggio che vedete di seguito (“Be kind while we rewind”/”Siate gentili mentre riavvolgiamo”) che ha scatenato le reazioni e i commenti di molti, incuriositi dalla novità e stuzzicati da quello che potrebbe significare, soprattutto nel caso di una nuova piattaforma di video streaming.