Blue Beetle in prima Tv su Sky Cinema

Diretto da Ángel Manuel Soto, nel cast Xolo Maridueña

0

Dall’Universo DC, arriva in prima TV su Sky il film che segna il debutto sul grande schermo del supereroe latino-americano della DC Blue Beetlelunedì 22 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Unoin streaming solo su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

Diretto da Ángel Manuel Soto e distribuito da Warner Bros. Pictures., il film vede protagonista Xolo Maridueña nel ruolo che dà il titolo al film, Blue Beetle, e in quello del suo alter ego, Jaime Reyes. Al suo fianco troviamo Adriana Barraza nel ruolo della nonna di Jaime, Nana, Damían Alcázar in quello di suo padre, Raoul Max Trujillo veste i panni di Carapax, George Lopez quelli dello zio Rudy e il Premio Oscar® Susan Sarandon quelli di Victoria Kord.

Blue Beetle, la recensione

TRAMA di Blue Beetle

Jaime Reyes, finito il college, torna a casa pieno di aspirazioni per il suo futuro, solo per scoprire che la casa non è proprio come l’ha lasciata. Mentre cerca di trovare il suo scopo nel mondo, il destino interviene facendo inaspettatamente entrare Jaime in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo. Quando lo Scarabeo sceglie improvvisamente Jaime come suo ospite simbiotico, gli viene conferita un’incredibile armatura capace di poteri straordinari e imprevedibili, cambiando per sempre il suo destino e diventando il supereroe BLUE BEETLE.