Blue Beetle, Susan Sarandon preferita a Sharon Stone come villain

Rimandato il grande ritorno nel DC Universe dell'attrice di Basic Instinct

0
Susan Sarandon
Susan Sarandon (Getty Images)

Quando si attendeva solo l’ufficialità dell’annuncio, sul filo di lana è arrivata la sorpresa: sarà Susan Sarandon a interpretare la cattivissima Victoria Kord nel cinecomic DC Blue Beetle. Rimandato dunque il grande ritorno di cui parlammo per Sharon Stone, alla quale è stata preferita come villain l’attrice di Thelma & Louise e The Rocky Horror Picture Show.

LEGGI ANCHE: Blue Beetle, Sharon Stone torna nell’Universo DC come Villain del Cinecomic

Come anticipato, il ruolo in questione è una new entry rispetto ai personaggi del fumetto al quale si ispira il nuovo film della Warner Bros., nel quale vedremo come protagonista il Xolo Maridueña di Cobra Kai, nei panni di Jaime Reyes, il Blue Beetle del titolo. Che dovrebbe arrivare nei cinema il 18 agosto 2023.

Recentemente voce della Black Widow Helen Black nella terza puntata della serie di podcast Marvel’s Wastelanders, per la Sarandon sarà in assoluto la prima volta nel DCEU. Dove sarà diretta dal portoricano Angel Manuel Soto a partire da una sceneggiatura dell’autore messicano Gareth Dunnet-Alcocer.

LEGGI ANCHE: Xolo Maridueña del Cobra Kai è il primo supereroe latino della DC

In attesa di ulteriori dettagli e di una sinossi di qualche tipo, è legittimo attendersi che il film segua la trasformazione dell’adolescente Jaime Reyes, un messicano-americano che vive a El Paso al quale uno scarabeo alieno chiamato Blue Beetle fornisce una armatura, poteri incredibili, super velocità e forza.