Bob Odenkirk in condizioni stabili dopo il malore sul set

Arrivano i primi rassicuranti aggiornamenti sulle condizioni dell'attore di Better Call Saul e Nobody

0

Notizie fortunatamente rassicuranti per quanto riguarda Bob Odenkirk. L’attore, collassato martedì scorso sul set di Better Call Saul ad Albuquerque durante le riprese della sesta e ultima stagione, era stato trasportato d’urgenza in ospedale, incosciente.

Better Call Saul, Bob Odenkirk collassato sul set in New Mexico

Un malore che ha tenuto con il fiato sospeso i tantissimi fan dell’attore, ma ora, dopo quasi 24 ore di apprensione, sono finalmente arrivati i primi positivi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute. I suoi rappresentanti hanno confermato alla stampa che Odenkirk è attualmente sotto osservazione in ospedale dopo aver avuto un problema cardiaco, ma che si sta riprendendo.

“Possiamo confermare che, dopo aver avuto un problema al cuore, le condizioni di Bob sono stabili” hanno dichiarato i rappresentanti. “Lui e la sua famiglia desiderano esprimere gratitudine per gli straordinari dottori e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, così come per il cast, la troupe e i produttori, che sono rimasti al suo fianco. Gli Odenkirk desiderano anche ringraziare tutti per le dimostrazioni di affetto e chiedono di rispettare la loro privacy in questo momento, mentre Bob lavora per la sua guarigione.”

Il figlio stesso di Bob, Nate, ha aggiornato i fan su Twitter con un semplice: Starà bene“.

Better Call Saul 6: la prima foto dal set mostra i tre villain riuniti

Il supporto dei colleghi

Dopo la preoccupante notizia del malore, sono arrivati numerosi messaggi d’affetto nei confronti dell’attore. Dall’ex co-star di Breaking Bad Bryan Cranston a Michael McKean, che in Better Call Saul ha interpretato Chuck McGill, il fratello maggiore di Jimmy McGill/Saul Goodman, alla stessa rete televisiva che trasmette il fortunato show, l’AMC. Leggiamoli:

“Oggi mi sono svegliato con una notizia che mi ha messo in ansia per tutta la mattinata. Il mio amico, Bob Odenkirk, è svenuto ieri sera sul set di Better Call Saul. Per favore, prendetevi un momento della vostra giornata per pensare a lui e inviargli pensieri positivi e preghiere, grazie”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bryan Cranston (@bryancranston)

Michael McKean ha scritto invece su Twitter: “Mando tutto il mio affetto al nostro Bob Odenkirk. Puoi farcela, fratello”.

AMC, la rete che trasmette Better Call Saul negli Stati Uniti, ha rilasciato il seguente comunicato: “Bob è qualcuno che conosciamo e con il quale abbiamo avuto la fortuna di lavorare da molto tempo. L’immediata dimostrazione di affetto e preoccupazione da parte dei fan di tutto il mondo è un chiaro riflesso dei suoi immensi talenti e della sua capacità di emozionare e intrattenere le persone. Come tutti gli altri, siamo davvero grati di sapere che le sue condizioni sono stabili e che sta ricevendo cure eccellenti. Lo teniamo stretto nei nostri pensieri, augurandoci una rapida e completa guarigione”.