Bobby Cannavale e Robert De Niro nel cast di Inappropriate Behavior

Nel cast anche Rose Byrne, il film sarà diretto da Tony Goldwyn

0

Bobby Cannavale, Robert De Niro Rose Byrne reciteranno insieme nella commedia Inappropriate Behavior. Tony Goldwyn sarà alla regia e nel cast troviamo anche Vera Farmiga, Rainn Wilson, Whoopi Goldberg e William Fitzgerald.

LEGGI ANCHE: Wise Guys, Robert De Niro torna al gangster movie con Barry Levinson

La trama del film seguirà la storia di Max Bernal (Cannavale), uno scrittore di commedie di successo in crisi, che va a vivere con suo padre (De Niro), dopo aver recentemente mandato in frantumi la sua carriera e il suo matrimonio. I continui litigi tra lui e la sua ex moglie Jenna, interpretata da Rose Byrne compagna anche nella vita reale di Cannavale, porteranno Max a rapire suo figlio e a portarlo in giro per il paese con risultati disastrosi.

La sceneggiatura sarà scritta da Tony Spiridakis e la produzione dovrebbe iniziare entro la fine del mese. In attesa si vederlo all’opera in Killers of the Flower Moon, Robert De Niro ha già messo in cantiere il suo prossimo progetto: Wise Guys, un gangster movie diretto dal regista premio Oscar Barry Levinson e incentrato sulla rivalità tra i boss mafiosi Vito Genovese e Frank Costello.