Bohemian Rhapsody, le star del sequel nella foto di Brian May

Di nuovo insieme, i quattro Queen dello schermo fanno sognare i fan

0
Bohemian Rhapsody cast (Kevork Djansezian x Getty)

Sono “di nuovo insieme”, se non nella realtà, almeno nella foto pubblicata da Brian May sul proprio account Instagram. Nella quale vediamo Ben Hardy, Gwilym Lee, Joe Mazzello e Rami Malek abbracciati intorno a un tavolo a brindare… si spera al sequel del tanto celebrato – quanto criticatoBohemian Rhapsody di Bryan Singer, che nel 2018 raccontò la storia dei Queen conquistando ben quattro Premi Oscar (miglior attore, miglior montaggio, miglior montaggio sonoro, miglior sonoro).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brian Harold May (@brianmayforreal)

Una ‘band reunion‘ era apparsa inizialmente su @mrgwilymlee, scatenando l’entusiasmo dei fan, che hanno iniziato a condividere aspettative, richieste e speranze per il film confermato lo scorso agosto dallo storico chitarrista. Che nel frattempo abbiamo visto esordire in TV, come Padrino del Rock, in una produzione CBBC.

LEGGI ANCHE: Dopo Bohemian Rhapsody il vero Brian May dei Queen esordisce in TV

Parlando della “possibilità concreta” di un ipotetico The Show Must Go On (titolo proposto dal giornalista di Express Online e definito “non una cattiva idea“), fu proprio Brian May a dichiarare:

“Ci vorranno molte attente riflessioni e tanta magica ispirazione – che è ciò che è successo [con Bohemian Rhapsody]. Ci sono voluti 12 anni per mettere insieme quel film. Quindi forse impiegheremo altrettanto tempo per questo.

È emozionante. Il pensiero di rivivere tutto questo è molto allettante; lavorare di nuovo con quella meravigliosa squadra. I quattro ragazzi che ci hanno interpretato e il team che lo ha prodotto e diretto e tutto il resto. È stato tutto fantastico.

Continuiamo a guardarlo e vagliare le idee, ma è giusto dire che non abbiamo fatto alcun progresso effettivo… Sicuramente non abbiamo rinunciato all’idea”.