Book Club 2 si girerà in Italia con Diane Keaton, Jane Fonda, Andy Garcia e Giancarlo Giannini

Giannini nel cast del sequel di Book Club che sarà girato in Italia e vedrà come coproduttore esecutivo Enzo Sisti

0
Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen

Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen, Mary Steenburgen, Andy Garcia, Don Johnson e Craig T. Nelson tornano per Book Club 2 – The Next Chapter, in produzione in Italia. A loro si uniscono Giancarlo Giannini, Hugh Quarshie (Breeders) e Vincent Riotta (House of Gucci) come nuovi membri nel cast del sequel.

Il film originale del 2018, Book Club, narrava le vicende di quattro amiche da una vita, interpretate da Keaton, Fonda, Bergen e Steenburgen, le cui vite cambiano per sempre dopo aver letto ’50 sfumature di grigio’ nel loro club mensile del libro. Paramount Pictures rilasciò il film a maggio del 2018 e incassò oltre 104 milioni di dollari in tutto il mondo per un budget di 14 milioni di dollari.

Book Club 2 seguirà le quattro migliori amiche mentre portano il loro club del libro in Italia in un divertente viaggio mai fatto prima. Non tutto però va come previsto e, quando alcuni segreti vengono a galla, la loro vacanza rilassante si trasforma in un’imperdibile avventura sciistica. Bill Holderman torna come regista, autore anche della sceneggiatura insieme a Erin Simms.

Endeavour Content sta finanziando e producendo Book Club 2 – The Next Chapter, di cui Holderman e Simms sono anche produttori. Brad Weston, Trish Hofmann, Enzo Sisti e Andrew Duncan sono i produttori esecutivi. Julia Iglesias sta supervisionando il progetto per Focus Features, che distribuirà il film negli Stati Uniti, mentre la Universal Pictures International lo distribuirà a livello internazionale.

FONTE: Deadline