Boris, Alberto Di Stasio conferma l’arrivo della quarta stagione!

La quarta stagione arriverà a distanza di 10 anni dall'uscita del film

0

Febbraio doveva cominciare con una bella notizia: la quarta stagione di “Boris” si farà. A dare la gradita conferma è stato l’attore Alberto Di Stasio, meglio conosciuto dai fan della serie come Sergio Vannucci, il quale, durante una diretta twitch con l’utente Kovone_ (minuto 10 circa) ha svelato alcuni dettagli importanti:

“…Ho fatto tantissime esperienze con la televisione, fino ad arrivare a Boris, Boris 2, Boris 3 e… se posso… sottovoce… si farà la quarta serie di Boris! Una notizia che si aspettavano in tanti. Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno, o forse all’inizio del prossimo anno. Siamo tutti contenti. Uscirà su una piattaforma, immagino. Penso che sia su Netflix”.

Incalzato su qualche possibile anticipazione, Di Stasio dice: “Non lo so, perché la stanno ancora scrivendo. Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico sono a lavoro, purtroppo senza il povero Mattia Torre”.

Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico componevano lo storico trio di sceneggiatori dietro le prime tre stagioni di Boris, uscite dal 2007 e il 2010, a cui è seguito un film nel 2011. Mattia Torre ci ha tristemente lasciati nel luglio del 2019 a causa di una malattia.