Boris: la quarta stagione arriverà su Disney+

Dopo la notizia arrivata qualche giorno fa che la maggior parte dei fan di Boris aspettava, con la conferma da parte di Alberto di Stasio (Sergio) di una quarta stagione, adesso abbiamo un nuovo dettaglio importante.

Arriva un po’ a sorpresa la destinazione di questa nuova stagione: non Netflix come immaginavamo (dato che sul catalogo sono già presenti le prime tre stagioni), ma su Disney+.

Più precisamente sarà inserita nel catalogo di Stars, la nuova categoria che sarà aggiunto dal 23 Febbraio per tutti gli abbonati, e che sarà dedicato ai prodotti concepiti più “per adulti”, come I Griffin o Deadpool.

Secondo lo sceneggiatore Luca Vendruscolo, la nuova stagione dello show sarà in ogni suo aspetto realizzata in ricordo di Mattia Torre, scomparso nel 2019 ad appena 47 anni.

Mattia Torre, Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico componevano lo storico trio di sceneggiatori dietro le prime tre stagioni di Boris, uscite dal 2007 e il 2010, a cui è seguito un film nel 2011. Mattia Torre ci ha tristemente lasciati nel luglio del 2019 a causa di una malattia.

Nessun Articolo da visualizzare