Brad Pitt e Adam Sandler insieme nel nuovo film di Noah Baumbach

Ancora pochi i dettagli e grande la segretezza sul nuovo progetto

0
Brad Pitt e Adam Sandler insieme

Da circa un mese il suo ultimo Rumore bianco è apparso nel catalogo Netflix, ma – senza nulla togliere – il prossimo progetto di Noah Baumbach non avrà nulla da invidiare al film scelto per l’apertura della Mostra di Cinema Venezia 2022. In primis, per quanto riguarda gli attori protagonisti, visto che finalmente vedremo insieme sullo schermo Brad Pitt e Adam Sandler.

LEGGI ANCHE: Rumore Bianco, da oggi disponibile su Netflix il film di Noah Baumbach

 

A diffondere la notizia, il New York Post, secondo il quale la strana coppia di pezzi da novanta dovrebbe riunirsi per il nuovo progetto insertito nell’accordo tra il regista e la piattaforma di streaming di Netflix. Che dopo gli oltre 140 milioni di dollari spesi per il precedente, sembra pronta a investire di nuovo su Baumbach, sempre nella speranza di replicare le sei nomination raccolte dal precedente Storia di un matrimonio (a Venezia 76).

Su Imdb Pro, il filmmaker risulta ancora solo come sceneggiatore del Barbie della sua compagna Greta Gerwig e nel The Emperor’s Children che da anni continua a restare nel limbo, da quando nel 2015 sembrava sarebbe stato Jeff Bridges a interpretare l’adattamento del best-seller di Claire Messud.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt esordisce come scultore, ecco le foto delle sue opere

Fino a oggi Brad Pitt e Adam Sandler non avevano mai condiviso il set di un film, nonostante l’affinità tra i due emersa evidente nell’incontro organizzato circa tre anni fa da Variety per la serie di conversazioni Actors on Actors, che vi riproponiamo nella sua interezza nel video che segue: