Justice League: ecco il primo teaser trailer

Diffuso un primo brevissimo teaser di Justice League Snyder Cut in cui Wonder Woman nei panni del suo alter-ego civile Diana Prince scopre alcune pitture rupestri. In streaming su HBO Max nel 2021

0
HAR_DM_FIRST LOOK RND F04

HBO e Warner Bros. hanno presentato un primo teaser trailer della versione del film Justice League diretta da Zack Snyder, che sarà disponibile sulla piattaforma streaming HBO Max nel 2021. Il video comprende una scena inedita con protagonista Gal Gadot/Wonder Woman, che si imbatte in un artefatto raffigurante Darkseid.

Nel 2017, Snyder fu costretto ad abbandonare il progetto prima della sua conclusione a causa di problemi personali dovuti alla morte della propria figlia lasciandolo nelle mani di Joss Whedon, già sceneggiatore e regista di The Avengers.

La sua versione di Justice League è stata a lungo richiesta dai fan del regista, che si aspettavano un film diverso da quello uscito nelle sale tre anni fa, largamente rimaneggiato da Whedon e oggetto peraltro di molte critiche negative.

Il cut originale era di circa 4 ore che Snyder avrebbe poi ridotto a circa 2 ore e mezza. Ora però questo problema non si pone come confermando da Deborah Snyder, moglie del regista e produttrice, grazie alla presenza della piattaforma streaming HBO Max in cui questo tipo di contenuti sembrano calzare a pennello anche come incentivo per gli abbonamenti.

Si vocifera che Warner e HBO abbiano investito fra i 20 e i 30 milioni di dollari per completare il film sicuri di un rientro sicuro e immediato fra HBO Max ed eventuale uscita in home video.