Bridgerton 2, il primo teaser trailer

Anthony Bridgerton incontra Kate Sharma nella clip esclusiva che arriva dal Tudum di Netflix

0

C’è anche Bridgerton 2 nella grandissima mole di clip lanciate in anteprima a TUDUM, l’evento globale dedicato a tutti i fan Netflix. La sequenza dell’attesissimo nuovo ciclo di episodi della serie basata sui romanzi di Julia Quinn ci mostra quello che sarà il protagonista centrale della seconda stagione: Anthony (Jonathan Bailey).

Irriducibile donnaiolo, sappiamo già che Anthony non avrà vita facile nella seconda stagione e come ci mostra la clip dovrà fare i conti col bel caratterino del suo nuovo interesse amoroso, Kate Sharma (Simone Ashley).

La stagione 2 di Bridgerton si basa sul romanzo Il visconte che mi amava, secondo capitolo della serie di successo scritta da Julia Quinn, e arriverà sulla piattaforma nel 2022 (non si sa ancora bene quando). La prima stagione era incentrata sulla sorella maggiore di Anthony, Daphne Bridgerton e la sua storia d’amore con il duca di Hastings Simon Bassett. Mentre Regé-Jean Page sarà assente nella nuova storia, la presenza di Phoebe Dynevor è stata rinconfermata.