Bridgerton: Netflix annuncia la seconda stagione, ecco il video

Bridgerton è una delle serie Netflix di maggior successo di sempre sulla piattaforma streaming. Prodotto da Shonda Rhimes, conosciuta maggiormente per aver creato il fortunato show televisivo Grey’s Anatomy, in pochi giorni è diventato uno dei titoli più amati dal pubblico.

Ora Netflix, ha annunciato l’arrivo della seconda stagione con un video sul proprio canale Youtube. La serie ha raggiunto, a solo un mese dalla pubblicazione dei primi otto episodi, ben 63 milioni di telespettatori.

Ecco l’intrigante comunicato:

“Dopo i pettegolezzi degli ultimi giorni, è un onore per me comunicarvi che Bridgerton tornerà ufficialmente per una seconda stagione. Spero che abbiate messo da parte una bottiglia di ratafià per questa deliziosa occasione.

L’incomparabile cast di Bridgerton tornerà sul set nella primavera del 2021. L’autrice è stata attendibilmente informata del fatto che Lord Anthony Bridgerton intende dominare la prossima stagione. La mia penna sarà pronta per riferire tutte le sue vicissitudini d’amore. 

 Tuttavia, gentili lettori, prima di lasciar spazio a richieste di sordidi dettagli, sappiate che al momento non sono incline a riferire alcun particolare. La pazienza, dopotutto, è una virtù. 

Sentitamente Vostra,

Lady Whistledown”

Nessun Articolo da visualizzare