Bridgerton, Netflix annuncia l’arrivo delle stagioni 3 e 4!

Nel pieno delle riprese della seconda stagione, Netflix comunica che hanno già predisposto l'arrivo di altre due stagioni, 3 e 4.

0

Netflix ha ordinato altre due stagioni di Bridgerton. Con la produzione attualmente in corso della seconda stagione, il colosso dello streaming sorprende tutti i fan dello show di Shondaland annunciando già l’arrivo della stagione 3 e 4. Notizia confermata dall’account ufficiale di Shondaland:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shondaland tv (@shondaland)

In una dichiarazione, Shonda Rhimes ha detto: “Dalla prima volta che ho letto la deliziosa serie Bridgerton di Julia Quinn, sapevo che queste sarebbero state storie che avrebbero affascinato il pubblico. Ma l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe un successo senza i significativi contributi  dell’intera squadra di Shondaland”.

“L’annuncio di altre due stagioni è un forte voto di fiducia nel nostro lavoro e mi sento incredibilmente grata per avere partner così collaborativi e creativi come Netflix. Betsy e io siamo entusiasti di avere l’opportunità di continuare a portare il mondo di Bridgerton a un pubblico mondiale”.

Ricordiamo che il debutto Bridgerton è il miglior esordio di una serie originale nella storia della piattaforma, con 82 milioni di abbonati raggiunti nel primo mese di permanenza in catalogo.

Bela Bajaria, VP della TV globale, ha aggiunto: “Bridgerton ci ha fatto impazzire. Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha consegnato ai nostri membri un dramma bello, emotivo e romantico. Hanno dei piani eccitanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad andare in estasi per questo show. Abbiamo intenzione di essere nel business di Bridgerton per molto tempo ancora”.