Bring Them Down, la prima foto del film MUBI con Barry Keoghan

L'attore ha appena vinto il BAFTA come miglior non protagonista per Gli spiriti dell'isola

0
Bring them Down Barry Keoghan
Barry Keoghan

Stanno per terminare in Irlanda le riprese di Bring Them Down, produzione MUBI che vede protagonisti il candidato al Golden Globe Christopher Abbott (Catch-22, Poor Things) e del fresco vincitore del BAFTA e candidato all’Oscar Barry Keoghan (Gli spiriti dell’isola). Il film è interpretato anche da Colm Meaney (Gangs of London, Star Trek), Nora-Jane Noone (Wildfire, Brooklyn) Paul Ready (Motherland, The Terror) e Susan Lynch (Happy Valley, Unforgotten).

LEGGI ANCHE: BAFTA 2023, tutti i vincitori

Michael (Christopher Abbott), ultimo figlio di una famiglia di pastori, vive con il padre malato, Ray (Colm Meaney). Gravato da un terribile segreto, Michael si è isolato dal mondo. Quando un conflitto con l’agricoltore rivale Gary (Paul Ready) e suo figlio Jack (Barry Keoghan) si inasprisce, Michael viene trascinato in una devastante catena di eventi che lo costringono a confrontarsi con gli orrori del suo passato e lasciano entrambe le famiglie segnate per sempre.

Bring Them Down

Bring Them Down è il primo lungometraggio dello sceneggiatore e regista di Chris Andrews, dopo i pluripremiati cortometraggi Stalker (2019) e Fire (2015). Il film è una coproduzione europea, prodotta da Ivana MacKinnon (Wild Swim, Regno Unito) Ruth Treacy e Julianne Forde (Tailored Films, Irlanda) Jacob Swan Hyam (Regno Unito) e Jean-Yves Roubin e Cassandre Warnauts (Frakas Productions, Belgio).

Bring Them Down è finanziato da MUBI in collaborazione con Screen Ireland, la Broadcasting Authority of Ireland e il Global Screen Fund del Regno Unito – finanziato dal Dipartimento per il digitale, la cultura, i media e lo sport del governo britannico e amministrato dal BFI.