Bullet Train: Sandra Bullock entra nel cast del film con Brad Pitt

Sandra Bullock si aggiunge ad un cast di grandi nomi, capitanati da Brad Pitt

0
brad

“Bullet Train”, l’atteso action thriller della Sony, accresce la sua A-List di attori. Come riportato da Deadline, tra le new entry del cast troviamo Sandra Bullock, la quale si aggiunge ai già annunciati Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Masi Oka e Andrew Koji.

Il film, basato sul romanzo giapponese “Maria Beetle” dell’autore Kotaro Isaka, sarà diretto da David Leitch (Hobbs & Shaw, Atomica Bionda) il quale supervisionerà anche la sceneggiatura, scritta da Zak Olkewicz. La trama ruota attorno a un gruppo di sicari e assassini dai destini incrociati in viaggio su un treno ad alta velocità verso Tokyo.

Primo film insieme

Per quanto assurdo possa sembrare, nonostante abbiano entrambi carriere lunghe più o meno trent’anni e coronate da un Oscar a testa come migliori attori, questa sarebbe la prima collaborazione in un film tra Sandra Bullock e Brad Pitt. L’unica ‘vicinanza’ professionale tra i due risiede nell’aver lavorato in uno stesso franchise, quello di Oceans’ Eleven, seppur non insieme e a distanza di tanti anni. La Bullock, infatti, ha preso parte allo spin-off femminile del 2018 Ocean’s Eight, un franchise che Pitt ha contribuito a lanciare a partire dal 2001, prendendo poi parte anche ai successivi sequel nel 2004 e 2007.

Tra i prossimi progetti dell’attrice c’è la commedia “The Lost City of D”, nella quale recita al fianco di Channing Tatum, mentre Pitt, dopo Bullet Train, sarà impegnato nel nuovo film di Damien Chazelle, “Babylon”.