Cannibal, il primo video musicale dell’esordiente Steven Spielberg

Il regista dirige la clip di Marcus Mumford insieme alla moglie

0
Steven Spielberg Cannibal Marcus Mumford
Press

A lungo sognato, di recente abbiamo potuto assistere al debutto di Steven Spielberg alla regia di un musical nel suo ultimo West Side Story, ma c’era un’altra prima volta alla quale pensava il sempre più impegnato tre volte Premio Oscar. Che oggi finalmente corona il sogno di dirigere un video musicale, per la canzone Cannibal di Marcus Mumford.

Qui il video musicale di Cannibal di Marcus Mumford

Una unica ripresa, in bianco e nero, come rivelato in un tweet dallo stesso cantante, che sarà in tour a novembre nel Regno Unito e il cui nuovo disco Self-Titled uscirà solo il 16 settembre. Poco più di quattro minuti, girati il 3 luglio nella palestra di una scuola di New York insieme alla moglie Kate Capshaw, fondamentale Art Director e vero ‘motore’ del lavoro del celebre marito (come Carey Mulligan, moglie di Mumford, nei credits per costumi e suono).

Nei tweet collegati al principale, continuano i ringraziamenti del cantante dei Mumford & Sons – a Kate, Kristie e Steven – che si definisce “sopraffatto dal supporto delle persone avute intorno“. E che già in passato, per la precedente “Hopeless Wanderer” aveva potuto contare sulla presenza di Jason Bateman, Jason Sudeikis, Ed Helms e Will Forte nel suo video musicale, come si vede di seguito…