Captain Marvel 2, Brie Larson comincia l’allenamento fisico e invita The Rock e Zac Efron

È tempo di rimettersi in forma per la supereroina Carol Denvers e BrieLarson è decisa a farlo nel migliore dei modi con una palestra personalizzata a casa e, perché no, un invito a Zac Efron e Dwayne Johnson

0

I Marvel Studios si stanno preparando per iniziare la produzione di Captain Marvel 2, il che significa che per Brie Larson è tempo di rimettersi in forma con gli allenamenti e tornare a rivestire i panni della tostissima Carol Denvers.

L’attrice ha comunicato la notizia in un recente video caricato sul suo canale YouTube, che aggiorna settimanalmente con rubriche e appuntamenti. Dopo aver augurato ai suoi fan un felice anno nuovo e aver parlato dei regali ricevuti a Natale (tra cui una friggitrice), la Larson ha annunciato l’inizio del suo nuovo allenamento fisico in vista di Captain Marvel 2. La grande novità è che potrà allenarsi direttamente a casa sua grazie ad una palestra personalizzata, che mostra nel video.

“Sì, sta succedendo davvero. Ho una ridicola, super intimidatoria palestra in casa! È un invito per Zac Efron e The Rock. Siete invitati!” – scherza l’attrice. “Se volete fare un allenamento socialmente distanziato o anche virtuale, sono qua.”

Captain Marvel 2 sarà diretto da Nia DaCosta e sarà rilasciato nel novembre 2022. Per il primo capitolo, uscito nel 2019, Brie Larson si è allenata per circa 9 mesi, cinque giorni a settimana, insieme al suo personal trainer Jason Walsh, che la seguirà anche stavolta.