Carlo Verdone su Vita da Carlo: “La seconda stagione? Tra venti giorni decido…”

Tramite un video su Facebook l'attore ha dato alcune precisazioni sulla serie e alcune informazioni su una possibile seconda stagione

0

Dopo aver presentato il restauro di 7 Chili in 7 Giorni al Festival del Cinema Europeo, Carlo Verdone ha ringraziato, tramite un video sul suo account Facebook, tutti gli amici di Lecce. Per l’occasione ha risposto anche ad alcune domande riguardanti la sua serie Vita da Carlo che da pochi giorni è disponibile su Amazon Prime.

(Clicca qui per leggere la conferenza stampa)

“Alcune cose sono romanzate ed altre sono vere. Secondo me la serie ha avuto successo perchè si sente aria di sincerità. Ho fatto un lavoro enorme per cercare di non recitare, di non interpretare, ma di essere me stesso con le mie mosse tipiche, con i miei tempi. Ho cercato di essere Carlo. Abbiamo fatto un grande lavoro di casting e di scrittura.”

Carlo Verdone durante la presentazione delle novità 2020 di Amazon Prime Video, Roma 23 gennaio 2020. ANSA/FABIO FRUSTACI

 

L’attore ha parlato anche della possibile seconda stagione:

“Avevo tanto paura di fallire però alla fine è andata, ci sarà una seconda serie? Non lo so! Dipende da me, devo decidere io, tra quindici venti giorni ve lo dirò”