Cena con delitto 2, Dave Bautista entra nel cast

Quello di Bautista è il primo nuovo nome ufficiale accostato al sequel di Cena con delitto - Knives Out

0

Sul finire del mese di marzo abbiamo appreso della clamorosa acquisizione da parte di Netflix di ben due sequel di Cena con delitto (Knives Out 2 e Knives Out 3), con un accordo che ha visto sul piatto quasi 470 milioni di dollari.

Nelle ultime settimane il progetto ha preso sempre più forma, visto anche l’imminente inizio delle riprese fissato per quest’estate in Grecia. Per ora sappiamo che Rian Johnson tornerà alla regia di entrambi i film, nei quali è assicurata anche la presenza di Daniel Craig e del suo statuario detective Benoit Blanc. A lui si è appena unito, come new entry, Dave Bautista, la cui presenza nel cast è stata appena confermata dai maggiori siti di notizie americani.

Per Bautista si tratta di un’altro importante progetto cinematografico, che segue la scia di un decennio molto proficuo per l’ex wrestler. Dal 2012, infatti, Bautista ha collezionato una lunga lista di partecipazioni a grandi blockbuster, tra cui Riddick (2013), Guardiani della Galassia 1 e 2 (2014-2017), Spectre (2015), Blade Runner 2049 (2017), Avengers: Infinity War e Endgame (2018-2019), Army of the Dead (in arrivo il 21 maggio su Netflix) e gli attesi Dune di Denis Villeneuve e Thor: Love and Thunder di Taika Waititi.

Dave Bautista, Guardians of the Galaxy 3 sarà la fine di Drax

Quello di Bautista è il primo nuovo nome ufficiale accostato al sequel di Cena con delitto. Secondo quanto anticipato tempo fa da Jamie Lee Curtis (una delle protagoniste del primo film), la famiglia Thrombey non tornerà nelle successive vicende e ciò dovrebbe escludere la presenza di nomi quali Chris Evans, Toni Collette, Michael Shannon e Ana de Armas.