Cena con delitto – Knives Out, Jamie Lee Curtis fornisce importanti dettagli sul sequel

Attraverso un ironico post di Jamie Lee Curtis, apprendiamo che la famiglia Thrombey non sarà presente nel prossimo capitolo di Knives Out

0

Dopo la notizia della clamorosa acquisizione da parte di Netflix dei due sequel di Cena con delitto – Knives Out, Jamie Lee Curtis ha voluto offrire un ironico aggiornamento sulla famiglia Thrombey, protagonista del film diretto nel 2019 da Rian Johnson.

Sappiamo già che Daniel Craig ritornerà nei panni del detective Benoit Blanc anche nei prossimi capitoli, mentre ancora non è chiaro se rivedremo altri membri del cast stellare visto nel primo film, tra cui Chris Evans, Ana de Armas, Michael Shannon, Toni Collette e la stessa Curtis. Rian Johnson ha detto che Knives Out 2 vedrà Blanc risolvere un mistero completamente nuovo, all’estero, e ciò potrebbe escludere un ritorno dei Thrombey.

Fino a quando non emergeranno altre notizie sui sequel, ci ha pensato la star di Halloween a fornire dettagli sull’attuale stato della – disfunzionale – famiglia Thrombey, che se ricordate bene avevamo lasciato a secco di eredità dopo l’incursione dell’infermiera Marta (Ana de Armas). Umorismo a parte, dalle parole della Curtis sembra proprio che la famiglia non seguirà Blanc nella sua prossima avventura, che dovrebbe svolgersi in Grecia:

Per chiarire eventuali rumors, la famiglia Thromby è in terapia familiare e il terapeuta ha suggerito loro di stare lontani da Benoit Blanc in futuro. Linda sta bene, dato che ha preso a calci sul marciapiede quel ‘cazzone’ con i mocassini di suo marito (scusa @donjohnson). Gli altri si stanno dando da fare. Ransom è entrato nel business dei maglioni a maglia, una nuova abilità che ha imparato in gattabuia. Joni ha un sale da bagno al profumo di vagina, Walt sta pubblicando da solo le sue memorie. Nessuno di noi raggiungerà il signor Blanc in Grecia. Come portavoce della famiglia, auguriamo ai registi tutto il meglio per la loro nuova impresa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jamie Lee Curtis (@curtisleejamie)

In ogni caso, la produzione di Knives Out 2 dovrebbe cominciare il 28 giugno e ci aspettiamo di avere le prime notizie sul nuovo casting al più presto. Johnson dovrà fare un lavoro egregio per poter competere con il primo, o no?