Cenerentola, nel trailer ufficiale la rilettura in musical del classico

A settembre in esclusiva su Amazon l'atteso film con Camila Cabello.

0
Cenerentola Cinderella Amazon Prime Video
Cenerentola Cinderella Amazon Prime Video

“Una su un milione”, è la favola di Cenerentola, anche se meno classica di quel che potreste ricordare… Un po’ come la sua protagonista, che in questo caso ha le fattezze di Camila Cabello, chiamata a interpretare il ruolo principale nella versione di Amazon Prime Video della celebre fiaba. Che potremo vedere in streaming a partire dal prossimo 3 settembre, come confermato nel trailer ufficiale che segue:

Con il video, anche le prime immagini in anteprima della cantante nominata ai Grammy – Camila Cabello, appunto – con il suo Principe Azzurro Nicholas Galitzine. Che nel musical diretto da Kay Cannon saranno affiancati da Idina Menzel, Minnie Driver, Billy Porter e Pierce Brosnan.

Cenerentola, in anteprima le foto di Camila Cabello e il Principe Azzurro

“Cenerentola è un classico che noi tutti conosciamo e amiamo, ma questa volta avrà un tocco inedito e moderno, e sarà interpretato dalla sensazionale Camila Cabello e da un cast di grandi star – ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios. – Il produttore James Corden e il team creativo sono partiti da questa fiaba amata da tutti e l’hanno rinnovata in una prospettiva fresca e stimolante che piacerà al pubblico e alle famiglie di tutto il mondo. Non potremmo essere più entusiasti di poter far cantare e ballare i nostri clienti sulle note della rivisitazione di Kay Cannon di questo classico”.

Cenerentola, in arrivo un film su Anastasia e Genoveffa scritto da Kristen Wiig

In questa “audace rilettura in chiave musicale della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti”, le canzoni scelte includono canzoni originali di Camila Cabello e Idina Menzel, affiancate da tracce pop e cover di artisti internazionali contemporanei e di alcuni degli artisti musicali più popolari di sempre.

Sinossi:

Nel film scritto e diretto da Kay Cannon, la nostra eroina è un’ambiziosa giovane donna con sogni più grandi del mondo in cui vive. E con l’aiuto di Fab G (Billy Porter) riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Cenerentola Cinderella Amazon Prime Video
Cenerentola Cinderella Amazon Prime Video