Champions, Woody Harrelson torna sul campo da basket (trailer)

Dopo Chi non salta bianco è un'altra prova per il tre volte nominato all'Oscar

0
Champions Woody Harrelson

Mentre è in corso la post-produzione del remake del Chi non salta bianco è del 1992, Woody Harrelson torna sul campo da basket. Nessuna rivalsa, né sequel, visto che l’attore tre volte nominato al Premio Oscar sarà il protagonista del Champions di Bobby Farrelly, in uscita nei cinema il prossimo 24 marzo.

LEGGI ANCHE: Chi non salta bianco è, scelto il protagonista del remake

 

I due avevano già lavorato insieme nel 1996 in Kingping, ambientato nell’ambiente del Bowling, ma stavolta l’ex Roy campione dell’Iowa sarà l’allenatore – per ordine del giudice – di una squadra di giocatori di pallacanestro con disabilità mentali. Un ruolo simile a quelli che in passato avevano interpretato sia Ben Affleck (in The Way Back) sia Adam Sandler (in Hustle).

In attesa di poterlo ammirare agli ordini del nostro Paolo Sorrentino, lo attendiamo dunque nel cast del “esilarante e commovente” debutto in solitaria dell’altra parte della coppia di fratelli (completata dal Peter Farrelly di Green Book).

Dove, con lui, ci saranno anche Ernie Hudson (Ghostbusters), la giudice Alexandra Castillo, Alicia Johnston, Kaitlin Olsen (C’è sempre il sole a Filadelfia), Cheech Marin e Matt Cook. Con Madison Tevlin, Kevin Iannucci, Ashton Gunning, Matthew Von Der Ahe, James Day Keith, Casey Metcalfe, Bradley Edens. Sceneggiatura affidata a Mark Rizzo, fino a ora impegnato solo in serie e film tv.

LEGGI ANCHE: Woody Harrelson virale per l’autoironica poesia alla bimba che gli somiglia

Sinossi:

Marcus è un ex allenatore di basket di serie minori che, dopo una serie di passi falsi, viene incaricato dal tribunale di dirigere una squadra di giocatori con disabilità intellettive. Ben presto si rende conto che, nonostante i suoi dubbi, insieme, questa squadra può arrivare più lontano di quanto avrebbe mai immaginato.