Cherry: ecco il primo trailer del film con Tom Holland diretto dai fratelli Russo

0

Dopo il successo di Avengers: Endgame, i registi Joe e Anthony Russo tornano sulle scene con Cherry, pellicola drammatica che li riunirà con la star di Spider-Man Tom Holland.

Dopo il primo teaser trailer condiviso dagli stessi fratelli Russo qualche giorno fa, Apple TV ha rilasciato il trailer ufficiale del film.

Sinossi:

Cherry (Tom Holland) è un giovane di una famiglia benestante che sposa la fidanzata della sua città natale, Emily (Ciara Bravo), prima di arruolarsi nell’esercito ed essere inviato in Iraq. Medico dell’esercito, è impreparato alla macabra realtà che lo attende e alla natura ruvida dei suoi commilitoni che fumano, inalano detergenti per pulire i computer, prendono antidolorifici, guardano porno e vengono feriti in modo orribile fin troppo regolarmente. Quando il soldato torna a casa, il suo disturbo da stress post-traumatico infuria, è presto si ritrova dipendente dalle droghe e indebitato, e trova uno sbocco nel rapinare banche, un sentirsi braccato che lo costringe a concentrarsi e lo fa sentire come nelle situazioni di combattimento sotto pressione. Walker ha rapinato circa una dozzina di banche e ha rubato quasi 40.000$ in quattro mesi, prima di essere arrestato nel 2011.

Il film verrà rilasciato nei cinema statunitensi il 26 febbraio e su AppleTV il 12 marzo. Al momento non sappiamo quando arriverà in Italia.

Trailer: