Chi ha incastrato Babbo Natale? De Sica e Siani tornano a lavorare insieme

Nuovo progetto per i due con Siani alla regia

0

Christian De Sica ha postato ieri la locandina del suo nuovo film di Natale che lo vede recitare insieme ad Alessandro Siani (che è anche regista) in “Chi ha incastrato Babbo Natale?”.

Dopo aver ricostruito la coppia storica dei cinepanettoni con Massimo Boldi girando “In vacanza su Marte” a Natale 2020, ora l’attore e regista romano ritroverà anche Siani in occasione del film di Natale 2021. I due hanno già lavorato insieme, alcuni anni fa, in “Il principe abusivo“: dopo il successo del film realizzarono anche una piéce teatrale.

Per il momento non ci sono dettagli riguardanti la trama, ma è noto che del cast fanno parte Angela FinocchiaroDiletta LeottaLeigh Gill e Kai Portman.

Non è l’unico progetto in corso di Christian De Sica: pochi mesi fa lo stesso attore ha annunciato che sta lavorando al nuovo “Altrimenti ci arrabbiamo” prodotto da Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica, per la regia di YouNuts! (Sotto il sole di Riccione). Nel cast anche Edoardo PesceAlessandro Roja, e Alessandra Mastronardi.