Chris Evans e Dwayne Johnson insieme per le vacanze

0
red one

Chris Evans e Dwayne Johnson saranno i protagonisti del film Red One, una commedia action prodotta da Amazon Studios in collaborazione con la Seven Bucks Productions dello stesso Johnson.

Red One è scritto Hiram Garcia, Presidente della produzione proprio della Seven Bucks Productions, che descrive il film come una commedia action i cui toni sono molto vicini a quelli di Hobbs & Shaw e Guardians of the Galaxy.

Insomma, non aspettiamoci un remake di Un biglietto per due, anche se la presenza sulla sedia del regista di Jake Kasdan, che con Dwayne Johnson ha già lavorato in Jumanji: Welcome to the Jungle e nel sequel Jumanji: The Next Level, fa ben sperare.

LEGGI ANCHE: Jumanji 4 si farà? Risponde il produttore del film

Momento comunque sia molto impegnato per Chris Evans, che dopo avere abbandonato lo scudo di Capitan America sta facendo del suo meglio per voltare pagina e mettersi alle spalle gli anni del Marvel Cinematic Universe.

Oltre a Red One, le cui riprese sono previste prossimamente nel 2022, per poi uscire durante le festività natalizie del 2023, vedremo e sentiremo Evans in altri due film molto presto.

Il primo è The Gray Man, per la regia dei fratelli Anthony e Joe Russo che hanno già lavorato più volte con Chris Evans nell’universo Marvel.

LEGGI ANCHE: The Gray Man: iniziate le riprese del film dei fratelli Russo con Ryan Gosling e Chris Evans

Poi sarà la volta di Lightyear, lo spin-off di Toy Story incentrato sull’astronauta Buzz Lightyear.

LEGGI ANCHE: Chris Evans commenta il trailer di Lightyear: “Ho la pelle d’oca”

Inoltre abbiamo dato alcuni giorni fa anche la notizia di un biopic su Gene Kelly attualmente in sviluppo. and voice Buzz Lightyear in Pixar’s upcoming Toy Story spin-off Lightyear. The former Marvel star also signed on to play Hollywood legend Gene Kelly in an untitled film from producer John Logan.

LEGGI ANCHE: Chris Evans in trattative per impersonare Gene Kelly

Per quanto riguarda Dwayne Johnson c’è una sola certezza: non lo rivedremo nel finale della saga di Fast and Furious.