Chris Evans tornerà in Avengers: Doomsday

Ci sarà anche l'ex Captain America nell'attesissimo nuovo film dei fratelli Russo

0
Chris Evans

Chris Evans riapre le porte del Marvel Cinematic Universe. Secondo quanto riportato da The Wrap, l’ex interprete di Capitan America farà parte del cast di Avengers: Doomsday, l’attesissimo nuovo capitolo dei fratelli Anthony e Russo in uscita nel maggio 2026 nel quale è già stato annunciato il ritorno di Robert Downey Jr. nei panni del Dottor Destino.

LEGGI ANCHE: Robert Downey Jr. torna alla Marvel, sarà Dottor Destino

Evans sarà coinvolto, ma l’entità e l’esatta natura del suo ruolo restano ancora sconosciute. Il mistero si fa grande dato che l’ultima volta che lo abbiamo visto nei panni di Capitan America/Steve Rogers è stato nel 2019 in Avengers: Endgame, per poi ritrovarlo quest’estate in un piccolo cameo in Deadpool e Wolverine, anche se con una tuta da supereroe diversa: quella di Johnny Storm dei Fantastici Quattro, ruolo che Evans aveva interpretato nei poco fortunati lungometraggi del 2005 e 2007 di Tim Story.

Come sappiamo, lo scudo di Capitan America è passato ad Anthony Mackie, che presto vedremo protagonista di Captain America: Brave New World al fianco di Harrison Ford, il 14 febbraio 2025 nelle sale. A quanto pare, anche Mackie sarà presente in Doomsday, insieme a Chris Evans, Tom Holland (Spider-Man), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Brie Larson (Captain Marvel), Chris Hemsworth (Thor), Simu Liu (Shang Chi), Paul Rudd (Ant-Man), Jeremy Renner (Occhio di Falco), Sebastian Stan (Bucky Barnes), Ryan Reynolds (Deadpool), Hugh Jackman (Wolverine), Mark Ruffalo (Hulk) e Charlie Cox (Daredevil).