Chris Evans: un clamoroso rumor lo vede ritornare in un vecchio ruolo oltre Captain America

0

Nelle scorse settimane testate autorevoli come Variety e Deadline avevano parlato di un possibile ritorno di Chris Evans nell’Universo Cinematografico Marvel (poi smentito dal diretto interessato, per il momento).

Adesso però il sito Giant Freaking Robot ha fatto espoldere di curiosità tutti i fan dei cinecomics affermando che lo storico attore di Captain America tornerà, e lo farà in due ruoli differenti.

Piccola precisazione per capire la notizia: questo doppio ruolo dovrebbe comparire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness“, Il film con Benedict Cumberbatch che sembra destinato a diventare uno snodo importantissimo riguardo l’introduzione del multiverso.

Il secondo ruolo, ed è qui che l’indiscrezione diventa folle, sarebbe quello di Johnny Storm, la Torcia Umana, personaggio da lui interpretato nei Fantastici 4 della Fox una ventina d’anni fa. Ovviamente proverrebbe da una realtà alternativa.

È un rumor e sembra anche inverosimile, però considerando che sia i Marvel Studios sia DC Films hanno preso la strada del multiverso, ormai nemmeno le voci più assurde possono essere escluse.