Chris Noth licenziato dalla CBS, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis prendono le distanze

Le ex co-protagoniste di Sex and the City si sono dette "profondamente rattristate" per le accuse di violenza piovute contro l'attore.

0

Chris Noth è stato escluso dalla serie della CBS The Equalizer dopo le accuse di violenza sessuale mosse da due donne, comunica Variety. L’attore ricopriva la parte di un ex direttore della CIA amico della protagonista Robyn McCall, interpretata da Queen Latifah. Noth si vedrà solamente in un episodio originale della serie che è già stato girato, oltre che nelle eventuali repliche, ma non farà più parte dello show. La CBS e la Universal TV non hanno mosso commenti sulla decisione.

In un’indagine dettagliata pubblicata da The Hollywood Reporter giovedì scorso, due donne, sotto gli pseudonimi di “Zoe” e “Lily”, hanno condiviso, a distanza di mesi, le loro accuse di aggressione sessuale contro Noth, affermando che gli incidenti si sono verificati a Los Angeles nel 2004 e a New York nel 2015. Noth ha smentito come “categoricamente false” le accuse nei suoi confronti, confermando i rapporti sessuali ma definendoli del tutto “consensuali”.

LEGGI ANCHE: The Hollywood Report: “Due donne accusano di violenza Mr. Big”

Nelle ultime ore sono arrivate le dichiarazioni anche delle sue co-star di Sex and the City, Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis, le quali hanno preso le distanze.

“Siamo profondamente rattristate nel sentire le accuse contro Chris Noth”, si legge nel messaggio. “Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro dolorose esperienze. Sappiamo che deve essere una cosa molto difficile da fare e le elogiamo per questo”.

LEGGI ANCHE: And Just Like That…, un colpo di scena fa crollare le azioni Pelaton 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hollywood Reporter (@hollywoodreporter)