Calvin Harris si consola con Nicole Scherzinger dopo la rottura con la Swift

0

Tom Hiddleston e la sua nuova fidanzata Taylor Swift sono più affiatati che mai. I due hanno infatti recentemente fatto una piccola vacanza proprio nel nostro bel paese. La notizia che ha rivelato che i due stavano insieme ha sconvolto non poco i fan dell’attore e della cantante, c’è chi pensa che tra loro ci sia troppa differenza d’età, e chi invece è entusiasta di vedere due dei propri idoli insieme. Chi sembrava davvero poco felice però era Calvin Harris, con cui la Swift ha interrotto la relazione e poco dopo è corsa tra le braccia di uno degli attori più ambiti dalle donne di tutto il mondo.

Pare però che Calvin Harris si sia consolato tra le braccia di Nicole Scherzinger. I due hanno partecipato ad una festa in discoteca durata tutta la notte e sono stati avvistati insieme nelle prime ore di sabato mattina (il 9 luglio) a Londra, in Inghilterra. A quanto pare, il DJ trentaduenne e la giudice trentottenne di X Factor hanno lasciato il club insieme dopo che il sole illuminava già le strade di Londra. La Scherzinger era stata recentemente collegata al tennista Grigor Dimitrov, con il quale si teneva per mano dopo un appuntamento.
Qual è quindi la verità? Nell’attesa di scoprirlo vi mostriamo alcune delle foto che ritraggono Harris e la Scherzinger insieme.

(PH Credits: AKM-GSI)