Giacomo Gianniotti di Grey’s Anatomy in partenza per l’Italia per aiutare i terremotati

0

In queste ore molte star internazionali hanno voluto dedicare un pensiero di solidarietà al popolo italiano colpito dal devastante terremoto del 24 agosto.
Attraverso Twitter e gli altri social, in tanti hanno cercato di dare il proprio sostegno alle vittime di questa tragedia.
Kevin McKidd, che in Grey’s Anatomy interpreta il chirurgo d’urgenza Owen Hunt, in più di un’occasione ha dichiarato il suo amore per il nostro paese, e ieri ha voluto mostrarci la sua vicinanza condividendo su Twitter questa immagine:

Un altro attore della serie di Shonda Rhimes, Giacomo Gianniotti, ha invece annunciato di essere in partenza per l’Italia insieme ad altri membri della All Hands Volunteers, una grande associazione di volontariato della quale anche lui fa parte.
Ecco il post condiviso da Giacomo su Facebook:

Nelle scorse settimane, sempre con All Hands Volunteers, Giacomo aveva scalato l’Everest e aperto una raccolta fondi per aiutare le popolazioni del Nepal colpite dal terremoto del 2015.
Solo pochi mesi prima invece, aveva preso parte a una Mudder Race insieme ad altre co-star di Grey’s Anatomy, sempre con lo scopo di raccogliere fondi per un’altra associazione di beneficenza.
Insomma, una persona davvero generosa.
Grazie Giacomo!

Leggi anche:
#PrayForItaly: le star di tutto il mondo rivolgono un pensiero all’Italia devastata dal terremoto