Keegan Allen confessa la sua più grande amicizia sul set di Pretty Little Liars

0
Chi pensava che solo le attrici interpreti delle cinque Pretty Little Liars avessero costruito un’amicizia incorruttibile grazie alla serie, beh, sappia che si sbagliava di grosso. Non solo dunque le ButtahBenzo, vale a dire le scatenate compagne d’avventura su instagram, Shay Mitchell e Ashley Benson, ma anche un altro componente del cast, Keegan Allen, ha recentemente confessato i particolari della sua lunga frequentazione con un altro membro dello show. Keegan infatti, in un’intervista di qualche giorno fa, si è lasciato sfuggire una curiosità che su di lui ancora proprio non sapevamo, cioè che al di là dello splendido rapporto che ha costruito negli anni con la storica compagna nella fiction, l’arguta Troian Bellisario, fresca fresca di nuovo incarico, c’è un’altra insospettabile persona alla quale è legato ancor più da vicino.

Si tratta di Ian Harding, che per Keegan rappresenta – a dire il vero inaspettatamente – uno dei suoi migliori amici. A quanto pare dalle parole di Keegan stesso, i due hanno molte passioni in comune, e in particolare amano la musica: tra una pausa e l’altra dalla lavorazione della settima stagione di Pretty Little Liars, per esempio, si sono intrattenuti ascoltando il nuovo album dei Radiohead, uno dei loro gruppi preferiti.


Keegan ha inoltre raccontato che anno dopo anno è riuscito a conoscere sempre più a fondo Ian, fino a sapere che uno dei su hobby preferiti è il bird-watching. Su questa pratica non molto comune nel nostro paese, ma che da molti anni spopola fra i passatempi americani, Allen ha in realtà prima scherzato dicendo “So che una cosa del genere suona davvero noiosa e piuttosto da vecchi, e in effetti lo è”, per poi farsi più serio: “Sto scherzando, è bello che Ian abbia quest’hobby. E io ho imparato molto di esso. Ho anche imparato che è un incredibile cantante, e così anche Troian”. Ricorderete infatti da un nostro precedente contributo, che lo stesso Keegan ama particolarmente la musica ed ha l’abitudine di scrivere canzoni.

Scoprire certi particolari o aneddoti a proposito dei propri attori preferiti rende lo show ancora più interessante, perché ci accorgiamo che dietro ciascun personaggio in tv c’è spesso una vita più semplice e persone più autentiche e simili a noi di quanto crediamo.

Ora sappiamo che dietro l’affascinante professore e il rigido poliziotto di Rosewood ci sono invero due amici uniti non solo dalla comune esperienza lavorativa, ma anche da un sentimento del tutto speciale.