Lady Gaga e la crisi con Taylor Kinney: “Abbiamo preso una pausa”

0

Lei, una delle popstar più amate degli ultimi anni, lui, un attore la cui bellezza non è mai passata inosservata. Insieme costituivano una delle coppie più inaspettate ma al tempo stesso adorate del mondo dello spettacolo. Parliamo chiaramente di Lady Gaga e Taylor Kinney, la cui relazione è stata messa in dubbio proprio in questi giorni. La notizia della rottura tra i due ha sorpreso e stupito i fan, specie dopo la proposta di matrimonio di Taylor alla Germanotta. La data delle nozze non era stata ancora annunciata ed ora potrebbe essere cancellata per sempre… o forse no?

Ad esprimersi per prima sulla situazione è stata proprio Lady Gaga, tramite un post su Instagram. Eccolo:

Tradotto: “Taylor ed io abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e ci siamo presi una pausa. Siamo entrambi artisti ambiziosi, lavoriamo anche molto lontani l’uno dall’altra e abbiamo tantissimi impegni ma speriamo di portare avanti il semplice amore che abbiamo sempre condiviso. Per favore, sosteneteci. Siamo come tutti gli altri e ci amiamo davvero”.

Un messaggio molto limpido e sincero, che probabilmente vuole contrastare qualsiasi tipo di speculazione sull’argomento. La coppia ce la farà a superare queste difficoltà?

Leggi anche:

Lady Gaga e Taylor Kinney si lasciano dopo 5 anni

Taylor Swift contro Kim Kardashian: le reazioni dei vip allo scontro e i nuovi sviluppi
Taylor Swift e Tom Hiddleston: photogallery di un amore