Lucy Hale fuori dall’addio al nubilato di Troian Bellisario: l’attrice spiega perché

Mentre Troian Bellisario, in occasione del suo addio al nubilato, folleggia a Roma in compagnia delle amiche e colleghe tra uno scorcio d’arte antica e un bucatino, dove saranno Lucy Hale e Sasha Pieterse? I fan di Pretty Little Liars se lo sono chiesti spontaneamente vedendo le foto caricate da Shay Mitchell e Troian Bellisario su instagram, in cui le due e Ashley Benson camminano con passo superbo tra i ciottoli di qualche strada romana. Se per quel che riguarda l’assenza di Sasha Pieterse vien più naturale pensare che la differenza d’età abbia da sempre giocato un ruolo determinante nel costruire un rapporto che tra le attrici trascendesse l’impegno comune sul set, più difficile è rispondere al perché Lucy Hale non abbia preso parte ai festeggiamenti per la prossima vita da sposata di un’amica.

Per fortuna in certi casi i social ci vengono in aiuto, colmando le nostre brucianti curiosità di estate che eclissa: alla domanda “Come mai @lucyhale non è mai con le altre ragazze?” postale da un utente su twitter, la risposta della Hale non si è fatta attendere troppo, e forse proprio per mettere a tacere le voci di potenziali dissapori privati fra le protagoniste di Pretty Little Liars. “Siamo tutte nei nostri tardi vent’anni, con interessi diversi e gruppi di amici differenti”, ha spiegato l’attrice.

Ora è chiaro che la profonda e longeva amicizia delle liars, che tanto fa sognare gruppi di affiatate adolescenti, non va confusa con i cordiali e amichevoli rapporti professionali – e non necessariamente anche privati! – tra le attrici che le impersonano sullo schermo. Questa storia potrebbe insomma intitolarsi “Sogni infranti di un fandom”.

Se ti ha interessato questa notizia, leggi anche:

Troian Bellisario e l’addio al nubilato in Italia

Troian Bellisario e il segreto delle nozze: “E’ la nostra strategia”

Pretty Little Liars: i momenti più memorabili di Troian Bellisario e i suoi fan