Pretty Little Liars: tutto sul nuovo flirt di Lucy Hale

0

Non si può certo dire che l’interprete di Aria Montgomery, a dispetto delle sue ultime dichiarazioni, sia solo presa nei preparativi per l’imminente matrimonio con Ezra (Ian Harding), col quale convolerà a nozze non prima delle registrazioni del series finale. Già negli ultimi mesi, infatti, Lucy Hale era stata paparazzata in compagnia di un misterioso musicista amante dello sport, della buona musica e della fotografia, e un’anonima fonte aveva sostenuto che i due intrattenevano da tempo una felice relazione sentimentale dopo essersi conosciuti tramite amici comuni. All’inizio dell’estate 2015, peraltro, i rotocalchi americani pubblicarono alcuni scatti che li ritraevano insieme alle Hawai, dove la Hale aveva trascorso la pausa dalle riprese della sesta stagione di Pretty Little Liars.

Una foto pubblicata da Lucy Hale (@lucyhale) in data: 2 Lug 2015 alle ore 15:37 PDT

Oggi l’attrice si è finalmente aperta direttamente alla stampa, ufficializzando la sua frequentazione con Anthony Kalabretta: “Il nostro rapporto sta andando davvero bene”, ha confessato felice, sottolineando quanto lui sia una bella persona. Ma non avevamo dubbi, a giudicare dai dolci abbracci che i due si scambiarono durante quella vacanza, o dalle tenerezze delle foto più recenti caricate peraltro senza remore dalla Hale sul suo profilo instagram.

Avendo saputo che la loro relazione prosegue almeno da due anni, vien da chiedersi se la Hale, che dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo all’epoca di The O.C. o How I met your mother è ormai piuttosto maturata, seguirà o no presto l’esempio dell’amica e collega Troian Bellisario, sbarcata di recente in Italia per celebrare il suo addio al nubilato. Per ora è certo che lei e Anthony continueranno a godersi la stimolante fase dell’innamoramento, trascorrendo insieme tutti i momenti liberi dagli impegni lavorativi.

Le riprese di Pretty Little Liars termineranno verso la fine del mese di ottobre, poi la Hale sarà certamente più libera. Per parte nostra, ci sentiamo di augurare ad entrambi un lungo futuro di felicità.

Se l’articolo ti è piaciuto, leggi anche:

PLL 7B: altri due rientri nel cast prima del finale

PLL 7B: un episodio musicale per le liars e Lucy Hale al green screen

PLL 7B: cast e troupe si scatenano sul set della 7×18

PLL: addio ai set della serie e data ufficiale di fine riprese

PLL 7B: dietro le quinte della 7×18