SHAY MITCHELL perde un copione di PLL in un supermarket: l’esilarante storia raccontata dall’attrice! (VIDEO)

0

Lo aveva anticipato attraverso uno scatto sull’Hudson pubblicato sul suo profilo instagram: Shay Mitchell, meglio conosciuta per interpretare il personaggio di Emily Fields nella serie tv Pretty Little Liars, si trovava sino a ieri a New York per registrare la nuova puntata del Tonight Show Starring Jimmy Fallon, talk-show in onda sull’emittente arcobaleno NBC. La Mitchell ha anzitutto incantato il pubblico americano con la sua ammaliante bellezza indossando un lungo abito che metteva perfettamente in risalto la sua carnagione, ma ha saputo poi anche divertirlo grazie all’ammiccante complicità con il presentatore. In particolare, l’attrice ha raccontato un retroscena molto divertente a proposito della sua partecipazione in Pretty Little Liars, ricco di particolari su come lei e le colleghe lavorino nella serie.

Di volta in volta – ha spiegato Shay -, ogni sceneggiatura delle puntate in programma viene assegnata alle attrici disponendola su un lungo tavolo su cui campeggiano i nomi di ciascuna protagonista, e ad ognuna corrisponde uno specifico segretissimo copione. Dal momento che la produzione non concede di rivelare alcun particolare sullo show alla stampa o a chicchessia, “Se lo perdi (il copione, ndr), finisci nei guai”, ha sottolineato la Mitchell. “Una volta, però, ho lasciato il mio copione in un supermercato mentre viaggiavo a Santa Monica… Così sono fuggita e tornata al negozio, e c’era una vecchia signora seduta là che leggeva il mio copione. Allora le ho detto: ‘Salve signora, questo in realtà è il mio copione, sto giusto andando alla lettura’”.

Ma la povera Shay si era imbattuta in una signora davvero diffidente: “Lei faceva tipo ‘Qui dice che appartiene a Shay Mitchell. E’ lei Shay Mitchell?’, e io allora ‘Sì, la mia carta d’identità è in macchina, posso andarla a prendere. Posso riaverlo?’”, ma l’ostinata signora proseguiva “‘Come faccio a sapere che lei è Shay Mitchell?’”, e così le due sono andate avanti tirando l’un l’altra il loro capo del copione, mentre l’attrice tentava di non provocare una scenata nel negozio.

Ora che la puntata del Tonight Show è andata in onda, e che la Mitchell ha confessato un tale retroscena, ci si chiede se I. Marlene King, autrice della serie, ne sia al corrente, e cosa pensi sapendo che l’identità -A sarebbe potuta finire nelle mani di una qualunque bisbetica signora in fila al supermercato!