Star Wars: Alden Ehrenreich sarà il giovane Han Solo

0

Star Wars è tra le saghe più amate ed idolatrate di sempre. Con un fandom dalle dimensioni incredibili, è ovvio che ogni nuova notizia in merito rimbalzi subito in ogni dove sul web. Specie quando la news riguarda l’attore che dovrà interpretare il protagonista in Han Solo: A Star Wars Story. Lo spinoff, la cui uscita è prevista per il 25 maggio 2018, ha infatti ora un attore principale: si tratta di Alden Ehrenreich.

L’annuncio ufficiale è stato fatto ieri, in occasione della conferenza Future Filmmakers a Londra. I produttori hanno infatti scelto di puntare tutto sul 26enne scoperto da Steven Spielberg. Ehrenreich ha già lavorato con registi importanti come Francis Coppola per Segreti di famiglia (2009) e Twixt (2011).

Ora alla sua brillante carriera si aggiunge anche il ruolo del giovane Han Solo. Una grande conquista vista l’importanza cinematografica del personaggio e considerato che Alden è stato il primo a fare il provino per la parte. Dopo mesi di audizioni, Phil Lord e Christopher Miller si sono resi conto che soltanto lui poteva vestire i panni del protagonista! Riuscirà l’attore ad impersonare adeguatamente Han da giovane? Le aspettative, d’altra parte, sono molto alte.