Troian Bellisario sulla faida tra Kim Kardashian e Taylor Swift

0

Durante un’intervista a Cosmopolitan è stato chiesto a Troian Bellisario di pronunciarsi sulla disputa in corso tra Kim Kardashian e Taylor Swift e sembra che la Bellisario non voglia schierarsi affatto.

"Ho una tale avversione per i Kardashian perché davvero non capisco l’ossessione delle persone per loro e non voglio accettare l’idea che parla di loro come la cosa più vicina ad una famiglia reale" ha detto la star di Pretty Little Liars. "Quindi direi team Taylor Swift?"

Troian Bellisario

Le dichiarazioni della Bellisario, però, non si sono fermate a queste.

La ragazza ha detto anche che, nonostante non possa soffrire i Kardashian, non prova tutta questa simpatia anche nei confronti della Swift.

"Ad ogni modo, sono sconcertata dal suo falso femminismo. Sembra tutta ‘Potere alle donne!’ e poi non fa altro che criticare chi prima era sua amica."

Troian Bellisario

Come sempre, Troian Bellisario non le manda a dire ma preferisce parlare in prima persona: "È possibile, quindi, dire che è un sistema bipartisan di cui non voglio fare parte? Posso dire che sceglierei di essere il "Partito Green" della situazione?"

La Swift, nel frattempo, non sta passando proprio una bella estate: se da un lato la love story con Tom Hiddleston sembra procedere a gonfie vele, gli attacchi che la pop star sta ricevendo dal mondo dello spettacolo sono veramente tantissimi.

Sappiamo, infatti, che il web non tarda a commentare le catfight che ormai sono all’ordine del giorno. Se tra i VIP qualcuno si schiera a favore dell’una o dell’altra parte, la grande maggioranza ha cercato di focalizzare altrove l’attenzione, sottolineando che si tratta solo di episodi senza importanza e che purtroppo risentono di così tanta forza mediatica.

Taylor Swift Tom Hiddleston

A dichiararsi espressamente pro-Kardashian sono state star come Demi Lovato, Kendall JennerPharrell Williams ma l’attenzione verso la Swift non ha riguardato solo la faida con la star dei reality show: molti hanno infatti criticato la Swift per la sua rottura con l’ex fidanzato Calvin Harris e la sua nuova tresca amorosa con Hiddleston, accusati addirittura di finzione mediatica.

Leggi anche

• Taylor Swift contro Kim Kardashian: le reazioni dei vip allo scontro e i nuovi sviluppi

• Kim Kardashian potrebbe finire in carcere per aver divulgato la telefonata tra Kenye West e Taylor Swift

• Taylor Swift e Tom Hiddleston: photogallery di un amore