Cinema Park, Zootropolis torna in sala… la domenica mattina!

Dal 14 novembre sul grande schermo il film d’animazione Disney Oscar nel 2017.

0

Cinema Park è l’iniziativa della domenica mattina (e giorni festivi) targata The Space Cinema, pensata per riportare le famiglie in sala e permettere loro di vivere la magia di grandi film a un prezzo agevolato.

12 novembre, Disney+ Day: una settimana di promozioni e festeggiamenti

Si parte con l’acclamato film d’animazione Disney Zootropolis, in programma il 14 novembre nei multisala The Space Cinema Parco de’ Medici a Roma, Cerro Maggiore, Vimercate, Rozzano, Milano Odeon, Genova, Torino e Beinasco (TO). Un appuntamento speciale che sarà seguito nelle prossime settimane da “tanti film”, tutte matinée offerte al prezzo di 2,90 € (escluse le anteprime ed eventi speciali).

Ancora Squid Game! Arrivano il mashup Disney …e il finale alternativo

Il lungometraggio, diretto da Byron Howard e Rich Moore, è ambientato nella moderna cittadina di Zootropolis in cui convivono pacificamente animali di ogni specie e dimensione. La storia racconta le avventure della coniglietta Judy Hoops, una giovane recluta che viene dalla campagna con il sogno di diventare un Ufficiale di Polizia a Zootropolis. Tra pregiudizi e difficoltà sul campo Judy incontra Nick Wilde, una volpe combina guai con il quale instaurerà un profondo legame d’amicizia. I due protagonisti si troveranno a dover risolvere un fitto mistero per tentare di salvare la metropoli da una minaccia sconosciuta.

Il circuito raccomanda la prenotazione online per assicurarsi il posto in sala ed evitare assembramenti negli spazi comuni. Per conoscere i prossimi titoli in programmazione e prenotare il proprio posto in sala è possibile visitare la pagina ufficiale sul sito The Space Cinema al link: https://www.thespacecinema.it/iniziative/cinema-park.