Claire Foy innamorata di un tritone in ‘The Pisces’

L'attrice sarà la protagonista di "The Pisces", tratto dall'omonimo romanzo di Melissa Broder

0

Nuovo progetto all’orizzonte per Claire Foy. L’attrice di The Crown e First Man sarà la protagonista di The Pisces, film diretto dalla giovane Gillian Robespierre, basato sull’omonimo romanzo del 2018 di Melissa Broder.

La storia, alquanto peculiare, racconta di Lucy, una dottoranda un po’ in crisi e afflitta da una vera e propria ossessione romantica che la porterà ad avere un’infatuazione erotica per un tritone. Ma per quanto fantastica possa sembrare, questa è più di una semplice storia d’amore tra donna e un uomo-pesce. È un’esplorazione dei confini tra piacere e possesso, fantasia e realtà e il modo in cui le donne scelgono gli uomini della loro vita.

Anne Carey, Melissa Broder e Gillian Robespierre hanno collaborato insieme alla sceneggiatura del film, che verrà prodotto dalla Carey e Amy Nauiokas sotto la loro etichetta Archer Gray.

Prossimamente vedremo Claire Foy anche in Louis Wain” di Will Sharpe, dove recita al fianco di Benedict Cumberbatch, e nel remake in lingua inglese del thriller franceseMy Son” per STXFilm, diretto da Christian Carion con James McAvoy.