Cobra Kai 4, il teaser presenta il nuovo nemico venuto dal passato

Nella prossima stagione della serie Netflix ci sarà anche Terry Silver.

0
Cobra Kai 4
Cobra Kai 4

Nella nuova vita di Johnny Lawrence e Daniel LaRusso, dopo John Kreese non poteva piovere un’altra tegola… e ce lo conferma il nuovo teaser della quarta stagione della serie Cobra Kai. Una silhouette ben nota ai fan della saga di Karate Kid, anche per la inconfondibile e caratteristica coda da cavallo, che annuncia la presenza di un altro nemico venuto dal passato, il Terry Silver di Thomas Ian Griffith.

“Chi non sta in piedi, non può combattere. Chi non respira, non può combattere. Chi non vede, non può combattere. A mali estremi, estremi rimedi”. Dopo averci ricordato il mantra del peggior Cobra Kai mai visto, la minacciosa promessa: “Adesso viene il bello”.

Cobra Kai, Ralph Macchio e William Zabka anticipano la quarta stagione

Probabilmente per molti non sarà una sorpresa, almeno per quanti avevano scommesso sul suo ritorno, tra i tanti possibili e quelli già registrati nelle prime tre annate della produzione Netflix. Anche perché nel finale della precedente ci era stato mostrato un flashback relativo proprio al comune passato di John Kreese (Martin Kove) e del suo pupillo ai tempi della guerra del Vietnam.

“Non avrei mai immaginato di tornare in questo ruolo, ma è una incredibile opportunità per riportare Terry Silver al punto di partenza – sono state le parole di Griffith a EW. – Quando dicono che il Cobra Kai non muore mai, non scherzano!”.

Cobra Kai 4: iniziate le riprese e svelato il titolo del primo episodio

Ora resta da vedere quando li vedremo tutti in azione, visto che pur essendo terminate le riprese di Cobra Kai 4 ancora non è stata ufficializzata nessuna data di messa in onda.

Karate Kid 3
Karate Kid 3