Cobra Kai 4, le foto della première

La quarta stagione uscirà il 31 dicembre

0

Uscirà il 31 dicembre su Netflix Cobra Kai 4. La serie, nata dal franchise di Karate Kid, si concluderà alla quinta stagione, che è già stata completamente girata. Ieri si è tenuta l’anteprima mondiale negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 4, un nemico comune domina il trailer della nuova stagione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cobra Kai (@cobrakaiseries)

 

La trama della nuova stagione ruoterà intorno al leggendario All-Valley Karate Tournament visto nel film originario, come già si è intuito dal trailer distribuito mesi fa. La quarta stagione vede il ritorno di Terry Silver (Thomas Ian Griffith), il cattivo di The Karate Kid Part III e co-fondatore del Cobra Kai. Oltre a Ralph Macchio (Daniel LaRusso) e William Zabka  (Johnny Lawrence) il cast è completato da Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Falco), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory), Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony).

Ricordiamo che la serie è un sequel/spin-off del film The Karate Kid – Per vincere domani. Dal 2020 la piattaforma Netflix ha acquisito i diritti della serie.