Cobra Kai, la sesta stagione potrebbe non essere l’ultima

Gli showrunners promettono divertimento ai fan della serie Netflix

0
Cobra Kai 4

Il colpo di scena del finale della quarta stagione, tutto giocato sul Torneo di karate di All-Valley e sulla sfida tra il Miyagi-Do, l’Eagle Fang e il Cobra Kai che dà il titolo alla serie Netflix, ha lasciato tutti in attesa della prossima annata, la quinta, che potrebbe non essere l’ultima. Come la sesta.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 5, già terminate le riprese dell’atto finale

Quasi sicuramente, infatti, il franchise continuerà anche oltre quella che sembrava sarebbe stata la stagione finale. Almeno a sentire produttori e showrunner, che durante i PGA Awards hanno anticipato quanto segue:

“Abbiamo un finale in mente – ha detto il co-creatore Hayden Schlossberg. – Quante stagioni occorreranno per arrivarci, non lo sappiamo. Ci stiamo talmente divertendo nel farlo… Se per noi dovesse diventare stancante, ci fermeremmo prima; abbiamo già qualche stagione in più in programma”.

LEGGI ANCHE: Martin Kove, «John Kreese a volte mi ha creato dei problemi nella mia vita personale»

Ovviamente, budget permettendo e sempre sperando che la risposta del pubblico continui a giustificare la prosecuzione di una saga iniziata nel 1984. Come si augura il produttore Josh Heald, che ha parlato di “inferno” anticipando le conseguenze di quanto visto nell’ultima stagione e promesso che nella quinta “la storia andrà in un modo nuovo, che nessuno può prevedere”.

In attesa di scoprire quello che verrà, nel cast di Cobra Kai 4, troviamo Ralph Macchio (Daniel LaRusso), William Zabka (Johnny Lawrence), Courtney Henggeler (Amanda LaRusso), Xolo Maridueña (Miguel Diaz), Tanner Buchanan (Robby Keene), Mary Mouser (Samantha LaRusso), Jacob Bertrand (Hawk), Gianni Decenzo (Demetri), Vanessa Rubio (Carmen), Peyton List (Tory), Martin Kove (John Kreese), Dallas Dupree Young (Kenny), Oona O’Brien (Devon), Griffin Santopietro (Anthony) e Thomas Ian Griffith (Terry Silver).