Come d’incanto 2, svelata la data d’uscita e la prima foto ufficiale con Amy Adams e Maya Rudolph

Quindici anni dopo, Giselle e co. sono pronti per nuove avventure

0

Approderà ufficialmente su Disney+ il 24 novembre, il Giorno del ringraziamento, Disenchanted, l’atteso sequel di Come d’incanto in arrivo a distanza di 15 anni dall’uscita del primo film.

Dopo aver avuto modo di sbirciare i primi scatti rubati sul set, ecco che grazie a Disney possiamo dare un’occhiata alla prima immagine ufficiale del sequel, dove ricordiamo faranno ritorno Amy AdamsPatrick DempseyJames Marsden e Idina Menzel. A loro si aggiungono le new entries Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays, Oscar Nunez, Gabriella Baldacchino e Maya Rudolph. Quest’ultima, apparsa di recente in Licorice Pizza diretto dal marito Paul Thomas Anderson, ricoprirà il ruolo di Malvina, la nuova avversaria di Giselle a Monroeville. Ecco le due attrici nel primo scatto ufficiale di Disenchanted:

Disenchanted vede il tanto atteso ritorno di Giselle, la principessa del mondo fiabesco di Andalasia confinata a Manhattan che ha trovato il suo vero principe azzurro nell’avvocato divorzista Robert Philip. 15 anni dopo, Giselle si trasferisce nel sobborgo di Monroeville con Robert e la loro figlia adolescente Morgan; lì deve destreggiarsi tra le sfide di una nuova casa e la scoperta di cosa significhi veramente “e vissero per sempre felici e contenti” per lei e la sua nuova famiglia. In Disenchanted saranno presenti nuove canzoni di Alan Menken e Stephen Schwartz, il cui lavoro per Come d’incanto ha ottenuto tre nomination agli Academy Award.